TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.

Non sei connesso Connettiti o registrati

 » Naturopatia... » Esperienze da raccontare!!! » 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

avatar
Admin
Voglio raccontarvi un espeirenza che detta a una persona sconosciuta vieni preso per matto,ma come voi sapete non lo sono Very Happy Very Happy
come la nostra Miki sà avevo bisogno di alcune pietre perchè la nonna della mia ragazza stava male ed è stata ricoverata in ospedale,problemini di cuore,dopo vari giorni i medicini hanno detto ai familiari che non aveva piu di una settimana di vita....IO INCREDULO,perchè so che i medici a fare del terrorismo sono i piu bravi,quindi ho deciso di portargli le pietre che la GRANDE MIKI mi ha consigliato QUARZO ROSA AVVENTURINA E AMETISTA....arrivato in ospedale,tra i vari parenti,come al solito preso in giro,perchè credo a quelle cose,ma a me piace credere in queste cose perchè so che funionano e voi poveri esseri trasportati dalla società,credete pure alo vostro NANO MALEFICO che vi sta rovinando la società..va bhe scusate lo sfogo...comunque ho consegnato alla nonna le pietre e le ha tenute sempre in mano,ogni giorno,e sapete cosa è successo???
La nonna dopo una settimana,la data che doveva secondo i medici essere nella tomba, è uscita dall'ospedale ed è stata dimessa...e devo dire che l'ho trovata abbastanza in forma,beh a 85 anni non si può essere iper arzilli o correre i 100M.
Poi c'è chi ha il coraggio di dire che è un caso Very Happy Very Happy Very Happy io rispondo dicendo che se è un caso,spero di venire sommerso da questi tipi di "casi"perchè cosi avrò ulteriori testimonianze che le nostre pietre sono GRANDI!!!!!!
Un grazie a tutti... cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Vedi il profilo dell'utente http://tantavogliadinatura.forumativo.com
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Strepitoso!!!!!!!! non avevo avuto modo di guardare tutti i nuovi messagi e mi era sfuggito questo miracolo in miniatura!!!
Le pietre sono meravigliose e ci donano tutta la loro forza e la loro energia senza chiedere in cambio nulla!
Rispettare la natura ed i suoi tempi è sempre buona cosa, ma in fondo i medici sono esseri umani e sbagliano...e son sonvinta che in fonto in fondo prendere qualche cantonata non gli dispiace poi tanto, perchè parliamo della vita delle persone e della qualità della loro esistenza!
avanti tutta contro l'Avversario, qualunque forma abbia!!!!
VIVA I CRISTALLI E MADRE NATURA!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers sunny sunny sunny flower

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum