TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.

Non sei connesso Connettiti o registrati

 » Naturopatia... » 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ciao a tutti amici del Bene!
Vi chiedo un suggerimento: martedì ho fatto una cristallo terpia ad una ragazza, lei veniva da un fine settimana di fastidi intestinali e gastrici. Abbiamo fatto la terapia, per altro bellissima come sempre (del resto i Maestri ed i Cristalli sono meravigliosi SEMPRE!!).
Risultato ho passato la notte in bianco per un blocco di stomaco e da ieri ho parecchi fastidi intestinali....
So che non siete il mio medico e che magari può non sembrare la sede giusta, ma secondo voi la mia schermatura non è stata efficace?!?! Ditemi la vostra cheers cheers

Visualizza il profilo
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

avatar

Messaggio il Gio Dic 18, 2008 8:21 pm  Il Sole

Io a tirguardo ho poca esperienza avendo fatto solo un corso sui bellissimi cristalli....pero per quanto mi risulta anche nella lettura di alcuni libri..a me viene da pensare che la tua scheramtura non sia stata del tutto efficace...magari era anche molto forte l'energia negativa della persone a cui hai fatto la cristallo terapia....ma lei ora come sta??ha notato miglioramenti???cavolo non vedo l'ora di imparare anche io....sono sicuro che si possono aiutare molte persone...POI MIKI POTREBBE ANCHE ESSERE UN VIRUS CHE C'è ORA IN GIRO...ANCHE SE LA CONINCIDENZA NON MI CONVINCE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
SE IL DISTURBO PERSISTE PRENDI "DARVIS" DEL DOTT.GIORNGINI 3 DOPO COLAZIONE,3 DOPO PRANZO,3 DOPO CENA,E POI ANCHE DELL'ANTIBIOTICO NATURALE" PROBIOBITIV FERIER/2 PRIMA COLAZIONE 2 PRIMA DI ANDARE A LETTO)QUESTO è SOLO UN MIO CONSIGLIO CHE HO GIà PROVATO CON RISULTATI OTTIMI...POI L'UTLIMA PAROLA SEMPRE ALLA GRANDE MANU Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy santa santa santa

avatar

Messaggio il Gio Dic 18, 2008 8:25 pm  Mikela

Grazie!!! seguirò i consigli sempre utilissimi...
La ragazza sta bene, comunque può essere solo una coincidenza, tuttavia non credendo nelle coincidenze.....

Spero che prima o poi sperimenterai la cristallo terapia non solo come "paziente"...Io mi prenoto! devi essere una bomba.. Very Happy Very Happy

avatar

Messaggio il Mar Gen 13, 2009 12:30 am  sensibile

SCUSA L'INTROMISSIONE, anche perchè non ho il coraggio di fare i trattamenti ma il corso l'ho fatto, e la pietra che evita per eccellenza la trasmissione di energia negativa è la EMATITE.
Spero che tu ne tenga sempre una bella potente in tasca quando fai i trattamenti...se no PESA...

avatar

Messaggio il Mar Gen 13, 2009 10:49 am  Mikela

sensibile ha scritto:SCUSA L'INTROMISSIONE, anche perchè non ho il coraggio di fare i trattamenti ma il corso l'ho fatto, e la pietra che evita per eccellenza la trasmissione di energia negativa è la EMATITE.
Spero che tu ne tenga sempre una bella potente in tasca quando fai i trattamenti...se no PESA...

Ciao! ma che intromissione, anzi, ho bisogno dei consigli di tutti!!!!!!
Effettivamente l'ematiti le metto a scudo attorno all'area in cui opero per schermare...ma d'ora n poi ne terrò una in tasca!
Un bacio e grazie!!

Messaggio il Gio Gen 22, 2009 12:41 pm  Barbara

Ciao a tutti,
anche a me è successo e le motivazioni sono state diverse. Come avete detto è importante schermarsi (le tecniche sono diverse, usando cristalli, creando bolle di luce e comunque chiedendo sempre aiuto ai nostri Maestri e all'Universo .....), praticando si migliorano anche le tecniche di schermo non solo quelle come terapeuta... tempo fa ho fatto terapia ad una persona con molti problemi di salue, il mio intento è andato oltre a quello di aiutarlo ad aiutarsi ed il risultato è stato dolore fisico per tutta la notte (avevo esagerato, avevo buoni propositi ma personalmente devo ricordare che ad ognuno di noi è data la possibilità di scegliere e io non posso scegliere di guarire nessuno)...in un'altra occasione, non facevo terapie da molto tempo, ho trattato una persona con una malattia grave, mi sono schermata poco e ho passato la notte con un bel mal di pancia....un'altra volta invece ho trattato una persona che (in modo consapevole o inconsapevole) aveva una forte capacità di prendere direttamente da me e non dall'universo con cui la stavo mettendo in contatto facendo da tramite/canale...ho riprovato per alcune volte, ma visto che la situaizone si riproponeva sempre, dopo aver chiesto consiglio ad amiche terapeute ho sospeso i trattamenti
Spero che la mia esperienza possa esserti di aiuto
ciao

avatar

Messaggio il Gio Gen 22, 2009 5:10 pm  Mikela

Grazie mia carissima Sorellina!!!
come sempre tutti i consigli e le opinioni sono utili e d'aiuto! ...e quando si tratta di esperienze dirette dannomodo di confrontarsi. Questo è lo scopo con cui ho aperto questa discussione, in modo da aiutare chi si deve "lanciare" come terapeuta (anche di se stesso!!!), di modo che dubbi piccoli e grandi possano travare uan soluzione attraverso le esperienze di chi ha già sperimentato!!!
Un bacio super preziosissima amica e BENVENUTA!

Messaggio il Gio Gen 22, 2009 5:57 pm  Barbara

Grazie a te Sorellina!!! è bello condividere le esperienze.....
un abbraccio

Messaggio il Gio Apr 09, 2009 12:36 pm  paola

non credo esistano schermature! siamo in un flusso continuo e ciò che ci arriva E' ESATTAMENTE CIò CHE INQUESTO ISTANTE CI SERVE...basta solo saperne cogliere il senso.
ogni persona che incontriamo, ogni sintomo che il corpo espone, sono solo un aspetto del nostro essere complessi: un dolore, anche se crediamo di averlo ricevuto da altri, è solo il riflesso di ciò che noi portiamo dentro...molto rpobabilmente quella persona ha mosso qualcosa che sicuramente ti appartiene: devi solo -la prox volta ti capitasse - ascoltare il disturbo e collocarlo verso di te e non espingerlo credendo non sia "roba " tua.
una domanda: da cosa hai paura di essere contaminata? temi forse per la tua "purezza2?

avatar

Messaggio il Gio Apr 09, 2009 5:58 pm  Mikela

paola ha scritto:non credo esistano schermature! siamo in un flusso continuo e ciò che ci arriva E' ESATTAMENTE CIò CHE INQUESTO ISTANTE CI SERVE...basta solo saperne cogliere il senso.
ogni persona che incontriamo, ogni sintomo che il corpo espone, sono solo un aspetto del nostro essere complessi: un dolore, anche se crediamo di averlo ricevuto da altri, è solo il riflesso di ciò che noi portiamo dentro...molto rpobabilmente quella persona ha mosso qualcosa che sicuramente ti appartiene: devi solo -la prox volta ti capitasse - ascoltare il disturbo e collocarlo verso di te e non espingerlo credendo non sia "roba " tua.
una domanda: da cosa hai paura di essere contaminata? temi forse per la tua "purezza2?

Grazie Paola!!! farò tesoro del tuo consiglio e quando mi ricapiterà di somatizzare qualcosa mi chiederò perchè ha reagito in me proprio quello piuttosto che un'altro "sintomo" !!!

A dire il vero non temo affatto per la mia purezza, e non credo nemmeno di esser contaminata, ma mi è stato insegnato e suggerito che per poter essere al 100% e dare tutto ciò che posso è bene creare uno schermo per ricevere e filtrare e restituire sempre e comunque Amore..
Ps. è bellissimo leggeri! Grazie
Very Happy Very Happy

avatar

Messaggio il Gio Apr 09, 2009 7:54 pm  Il Sole

Per prima cosa grazie mille per scrivere PAOLA...mi fà piacere che sei dei nostri,e sono sicuro che sarai fondamentale per tutti noi...per quanto riguarda la scheramtura,io sono un titubante sull'argomento,perchè mi capita di sentire davanti a me persone negative,che senti che hanno invidia,e ti guardano con quelll'aria come dire dammi della tua energia....e tu dici che anche in questo caso è utile,bene ma se lei mi estrappola energia io come faccio poi a riprendermela,sinceramente lo vedo un po difficile..io questo comportamento della persona davanti a me non riesco a capire dove dovrei collocarlo su di me???grazie ancoraaaaa

avatar

Messaggio il Gio Ott 08, 2009 3:09 pm  Santina

sunny Very Happy
Un saluto ed un abbraccio circolare.
Complimenti a tutti voi perchè leggervi è veramente di grande interesse ed utilità.
Ho fatto i corsi di cristalli anch'io poichè sono una persona molto curiosa, non sono e penso non sarò mai una terapeuta. D'altro canto sono una nonna e sono felicemente in pensione da molti anni. Seguo da qualche anno la Manu sono pertanto in un percorso di crescita che ho intenzione di continuare per la gioia che me ne deriva. E' bello quando una persona mi dice: Grazie per ogni volta che mi parli ! Sento gratitudine per questo perchè probabilmente ho donato qualcosa. Un paio di anni or sono mi sono avvicinata ad una conoscente che era appena rientrata dall'ospedale dove era stata operata all'intestino per dare un abbraccio ... un lungo abbraccio dato con molto trasporto e subito dopo la persona si è di nuovo tuffata nelle mie braccia...già il giorno dopo mi sono sentita sfinita, mi reggevo in piedi a malapena. Un'amica terapeuta (stavamo in messanger) mi ha inviato energia che ho sentito arrivare forte e chiaro e mi sono sentita un pochino meglio ...in seguito mi è stato detto che mi era stata presa tutta l'energia ed ancora di più...La stessa persona reincontrata a breve distanza di tempo ha fatto il gesto di venire ad abbracciarmi ma le ho gentilmente preso una mano e l'ho salutata ... E' fuor di dubbio che anche questa è stata una bella lezione su come lavorano le energie.

flower

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum