TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.

Non sei connesso Connettiti o registrati

 » Le News AL NATURALE.... » 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

avatar
Admin
PREMETTO CHE è UN ARTICOLO DA LEGGERE,MOLTO IMPORTANTE,SE RICORDATE ANCHE LA GRANDE MANU CE NE HA PARLATO,E DOPO AER VISTO ANCHE I VIDEO CHE SEGUONO SONO RIMASTO A BOCCA A PERTA,PER QUESTO VI DICO CHE DOBBIAMO CREARCI UN NOSTRO SOCIAL NETWORK,LA TV QUESTE COSE NON CE LE RACCONTA,SE NO COME FANNO LE GRANDI INDUSTRIE FARMACEUTICHE A RUBARE????



Curare il cancro col bicarbonato di sodio

Settembre 19, 2008 di inquietologo

Il cancro è un fungo: la rivoluzionaria intuizione del Dr. Simoncini

Ricordo che quando, qualche anno fa, lessi i giornali che titolavano “medico romano denunciato e radiato dall’albo: curava il cancro col bicarbonato”, istintivamente, abituato a ragionare sotto l’influenza mediatica, pensai ad un ciarlatano truffaldino, ad una sorta di Wanna Marchi della medicina. In seguito, resomi davvero conto di cosa sia l’industria farmaceutica, di cosa siano i mezzi di informazione ufficiali e, soprattutto, preso definitivamente coscienza che Dio non esiste solo perchè è scritto sulla Bibbia, ho dovuto rivedere le mie posizioni approfondendo più la questione.
Come traspare dal suo sito, l’oncologo Tullio Simoncini, nonostante la, intuibile, vergognosa campagna diffamatoria di stato attuata sulla tv pubblica ai suoi danni, con il suo metodo curativo, molto semplice nella sua sintesi, ha potuto curare decine di pazienti malati di cancro, fra i quali alcuni che l’oncologia ufficiale aveva dato per spacciati, dando loro pochi mesi di vita. La teoria su cui egli basa il suo lavoro è questa: il cancro non dipende, come afferma la medicina ufficiale, da cause genetiche, ma è il risultato di un’affezione fungina “non visualizzata né studiata nella sua dimensione intima connettivale”, e quindi curabile con delle semplici infiltrazioni di bicarbonato di sodio, o applicazioni di tintura di iodio nei casi di melanomi della pelle, poichè, ha scoperto, una forte concentrazione di sali è in grado di distruggere quelle atipichi colonie fungine. Vera responsabile del cancro è, secondo la sua teoria, suffragata da tanti casi risolti - miracoli? - la Candida.
Come è facile comprendere il concetto alla base del metodo, credo sia altrettanto facile intuire gli effetti potenzialmente devastanti per l’industria del cancro, quella legata al business mortifero basato sulle bugie e mistificazioni della fallimentare oncologia ufficiale, i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti. (Ma questa, ovviamente, è materia per “complottisti”, perchè si sa: chi si arricchisce sulla pelle altrui non è certo felice di farlo, anzi! non aspetta altro che impoverirsi a favore del progresso della scienza, appagato com’è, nel sacrificio, dal suo stesso spiccato spirito altruistico. Ci piace tanto, a noi maniaci della cospirazione ,immaginare i ricchi e i potenti cattivi, operosi nel proteggere i loro interessi, ma non è così: loro sono buoni e amano il popolo, figuriamoci, e, se potessero, farebbero di tutto per aiutare i bisognosi a loro stesso scapito.)
Osteggiato, screditato e deriso in Italia, Simoncini ha dovuto attraversare l’oceano per ricevere il meritato applauso dopo 20 anni di lotta a favore della sua idea tanto semplice quanto rivoluzionaria. Ospite d’onore alla 36ma Annual Cancer Convention – una kermesse di 4 giorni sulle cure alternative per il cancro, tenutasi di recente a Los Angeles – Tullio Simoncini ha presentato una serie di testimonianze precise e documentate che confermano la validità della sua teoria ad un pubblico composto sia di medici che di normali cittadini, venuti da ogni parte d’America per ascoltarlo.








_________________
Cristian Sole....
Visualizza il profilo dell'utente http://tantavogliadinatura.forumativo.com
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

In merito al dottor Simoncii volevo racconatre che l'ho contattato alla fine del 2005 insieme a mia sorella che è medico geriatra (!) per mia madre, contatatndolo prima per telefono, spiegandogli la situazione e mandandogli via fax tutti gli incartamenti. purtroppo la sua risposta è stata che era troppo tardi per mia madre. Questo lo dico per ribadire la sua apertura e disonibilità e onestà di operato. Se avesse voluto approfittarne, lo avrebbe potuto fare.......Quindi potrebbe essere una buona alternativa alla distruzione dei chemioterapici, e vui potrei racconatre qualcos'altro al riguirdo di quello che diventa mera sperimentazione. Bene, andiamo avanti per la strada....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum