TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti
» INCIDENTE.....
Dom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
Dom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
Gio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
Ven Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
Sab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
Mar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
Ven Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
Dom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
Dom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Partner
Blog Directory

Accedi

Recuperare la parola d'ordine

Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

» Naturopatia... » Esperienze da raccontare!!! » 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Admin
Ciao ragazzi,
il 24 Novembre alleo ore 21.11 ho avuto un incidente in auto, mentre percorrevo una strada nel bolognese giunto ad un incrocio, io avevo il verde e chi proveniva dalla mia sinistra doveva svoltare alla mia destra, dice di non avermi visto e mi è piombato addosso.
Un impatto veramente forte, io andavo circa ai 70 lui credo pure, è stata come un esplosione, airbag intervenuti, che probabilmente mi hanno salvato la vita assieme alla cintura.
Io sono sceso quasi subito dall'auto molto scosso e sanguinante dal naso, mi sembrava di essere in un film, ero molto stordito, quando poi ho visto la macchina speravo tanto in un sogno, la avevo comprata 10 mesi prima. Davanti all auto c'era un ragazzino anche lui molto scosso visto che nell'incidente abbiamo rischiato di prenderlo sotto. Il conducente del veicolo che non mi ha dato precedenza dice di non avermi visto, non capisco ancora come, ma purtroppo può succedere nella frenesia e nella distrazione.
Arrivata l ambulanza mi ha portato via visto che non stavo molto bene, tremavo come un pulcino e ho smesso circa 2 ore dopo, adrenalina, paura ecc ecc....
I giorni seguenti mi sentivo come briciole di pane dove averlo affettato. Massacrato dal collo alle spalle, la testa il naso.
Il naso piccolo microfrattura. Psicologicamente un pò giu in quanto non avevo piu un auto e sapevo che mi aspettavano tempi duri tra assicurazioni infortunistica.
Grazie a Dio poteva andare peggio ma nessuno si è fatto veramente male, la vita vale molto di piu che un auto. Basta veramente poco per rischiare di morire. In questa epoca frenetica dove il tempo è l'unita l'uomo secondo un mio punto di vista si sta uccidendo con le proprie mani.
Farò mente locale per capire il significato nella mia vita di questo incidente, forse è un messaggio che dice CRISTIAN FERMATI E VIVI PIù CONSAPEVOLE E PRESENTE, I BENI MATERIALI NON SONO LA VITA.

Ciao a tutti

Vedere il profilo dell'utente http://tantavogliadinatura.forumativo.com
Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Nessun Commento.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: