TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.

Non sei connesso Connettiti o registrati

» Naturopatia... » Esperienze da raccontare!!! » 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

070612

virus 2012

Il Sole

Admin
Ciao a tutti, è da due giorni che accuso piccole fitte ntestinali, poco appetito, e debolezza, in giro c'è un virus intestinale, sto prendendo dei fermenti e bevendo molta acqua.
Ciao vi tengo aggiornati

Vedi il profilo dell'utente http://tantavogliadinatura.forumativo.com
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Messaggio il Sab Giu 09, 2012 12:38 pm  Il Sole

Ciao ragazzi sembra che ho preso un virussino in India, e si sia svegliato dopo 2 settimane, i crampi sono forti, diarrea per fortuna contenuta, la dottoressa ha escluso appendicite,in quanto i dolori sono al basso ventre, in erboristeria mi hanno consigliato di bere 3 litri di acqua con dentro un cucchiaio di infevis e di immunargento, poi per colazione-pranzo-cena prendere tenafer e probiotico, mangiare molto ma molto leggero,riso,patate carote e carne bianca.
Cel farò ad abbattere questo virus, la natura mi aiuterà...
un abbraccio a tutti!!!!

Messaggio il Dom Giu 10, 2012 11:05 am  Il Sole

Oggi è il terzo giorno che passo con il mio amico virus intestinale, la febbre non c'è più, ancora poche fitte, e quel senso di stanchezza forse dato anche dall antibiotico che ho preso, ma continua la mia cura naturale perchè ne usciremo a testa alta ;-)

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: