TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti
» INCIDENTE.....
Dom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
Dom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
Gio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
Ven Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
Sab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
Mar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
Ven Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
Dom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
Dom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Partner
Blog Directory

Accedi

Ho dimenticato la password



Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

 » Naturopatia... » Esperienze da raccontare!!! » 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Buongiorno amici!!!!

oggi ho pensato che visto che è il mio compleanno vi regalerò una parte di me!
Come sapete quasi tutti gli anni nel mitico negozio VdN a dicembre si possono trovare le cartelle della lotterie, quelle che dell'estrazione della befana di solito ed i premi sono fantastici prodotti naturalii ed anche Cristalli!!!
Bene in quest'anno all'insegna della morigeratezza ho pensato di acquistare un unico biglietto, ma di "osare" con la cartella con i premi più succulenti (a mio parere ovviamente) prendendo il numero per la Lotteria dei Ciodoli di Cristalli!!!
Stranamente il numero 17, il mio preferito ed anche il giorno della morte del mio caro papà era libero!!!!! ed ho pensato, è proprio il caso che lo prenda! l'ho fatto senza sperare però erchè in fondo qualche anno fa avevo già vinto, e non pensavo mi sarebbe ricapitato tanto presto!

Invece ragazzi ho vinto il primo premio!!!!!! un ciondolo di Charoite MERAVIGLIOSO!!!!
e volete saperla tutta?! oggi è il mio compleanno, ed in fondo la data dell'estrazione era così vicina a questo giorno che ho proprio sentito che il mio adorato papà mi ha fatto un meraviglioso regalo di compleanno che non mi sarei potuta permettere!!!

Ecco qui, tanto per dimostrarci che chi ci lascia non lo fa totalemente MAI!!!

Un Bacio a tutti!!!! e buona giornata

CHIAROITE/Ciaroite: L'energia della Ciaroite è ottima per attivare il terzo occhio e il chakra della corona.Molti Operatori di Luce informano che la Ciaroite può aiutare a diventare consapevoli delle paure tenute nel subconscio permettendone la guarigione e la liberazione.
Si crede che la Ciaroite sia un forte alleato nel lavoro shamanico o in qualsiasi tentativo focalizzato sull'accesso ai regni interiori. Sul piano spirituale la ciaroite aiuta a sconfiggere le entità negative che spesso sono create dal nostro stesso subconscio (viene usata anche in alcuni esorcismi).
Inoltre facilita il sonno e aumenta la percezione olfattiva
Può essere usato nel lavoro con i sogni e si dice che protegge dagli incubi.
E' utile anche per facilitare il ricordo delle vite passate.
La Ciaroite conduce sul sentiero del servizio Divino, o dharma. Attivando e aprendo il chakra della corona e avviando la comunicazione con la mente Divina, la Ciaroite ci permette di capire come compiere al meglio sulla Terra il ruolo di emissari della Luce Divina. Grazie alle sue inclusioni nere, essa dirige la Luce Divina verso i chakra inferiori, così che l'azione possa essere intrapresa in base alla conoscenza ricevuta dalla mente superiore. Se siete insicuri su quale strada scegliere per servire meglio la Terra in questo momento, la Ciaroite vi appare come alleato per condurvi.
La Ciaroite non vi permette di deviare dal cammino designato.
Se avete invocato la Ciaroite per riconoscere il vostro personale Divino cammino di servizio, sarà meglio che teniate nel giusto conto ciò che vi verrà mostrato.
Sebbene sia un maestro inflessibile se cercate di evitare la vostra guida interiore, la Ciaroite è una pietra dalla frequenza molto alta che infonde un sentimento di pace e di resa alla Volontà Divina, permettendovi di scorrere più facilmente nel fiume del vostro destino personale.
Siamo tutti sulla Terra per portare a termine determinati compiti che sono unici e importanti. Possiamo arricchire la nostra vita e la nostra pratica spirituale considerando ogni compito che assolviamo come se si trattasse del compito Divino per il quale siamo venuti al mondo. Quando benediciamo i doveri quotidiani con questa visione di servizio spirituale, ci troviamo a vivere nel momento, appagati e aperti alla guida del nostro Sé Superiore e della Volontà Divina. La Ciaroite ci ricorda che il nostro vero cammino è nel servizio reciproco e della Luce Divina.Utile per la purificazione dei corpi sottili, così come per la trasformazione delle energie negative interiori e dell'ambiente. Può aiutare a diventare consapevoli delle paure tenute nel subconscio permettendone la guarigione e la liberazione. Si crede che la Ciaroite sia un forte alleato nel lavoro shamanico o in qualsiasi tentativo focalizzato sull'accesso ai regni interiori.E' utile anche per facilitare il ricordo delle vite passate. Lavora armoniosamente con la Moldavite, la Fenacite, la Tanzanite, la Danburite, l'Azeztulite, il Larimar, la Serafinite, il Lapislazzulo, la Labradorite dorata, l'Ametista e numerose altre gemme.
Entra in risonanza con le energie del 6 chakra sciogliendo i ristagni energetici e aiutandoci a gestire i cambiamenti essenziali della nostra vita, promuovendo le decisioni, la spontaneità la forza di carattere e lo spirito di osservazione, dando calma e sicurezza.

Ciaroite in cristalloterapia: aiuta a pulire i programmi della mente, le costrizioni e le forme del pensiero che ci vincolano alle paure e alle colpe. E' la pietra dell'anima che ha il dominio sulla paura, aiuta a gestire i cambiamenti essenziali della vita, promuove capacità di decisione, spontaneità e forza di carattere, ispira calma e sicurezza, rigenera il riposo e dona sogni piacevoli. Può essere anche usata per espellere entità esterne che hanno attaccato l'aura, svolge un'azione antispastica, attenua nervosismo e stati dolorifici.

Vedi il profilo dell'utente
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

avatar

Messaggio il Mer Gen 12, 2011 12:28 am  Il Sole

amica mia...c'è poco da dire...un mega grazie per aver scritto tutto questo e una sola parola
SPETTACOLAREEEEEEEEE IL TUTTO!!!!!!!!!!

LA VITA è MEGIA!! lol! lol! lol! lol!

avatar

Messaggio il Mar Feb 01, 2011 2:22 pm  BRU

Wow...Ho letto tutto in un fiato e sono stra felice per questo regalo che ti è arrivato.
E leggendo le proprietà di questa pietra direi che sarà un'ottima e utilissima compagna di viaggio.
Un abbraccio

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum