TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti
» INCIDENTE.....
Dom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
Dom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
Gio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
Ven Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
Sab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
Mar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
Ven Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
Dom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
Dom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Partner
Blog Directory

Accedi

Ho dimenticato la password



Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

 » Naturopatia... » Esperienze da raccontare!!! » 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ciao amici!!! Sono venuta a conoscenza di questa tecnica grazie ad un passaparola di Nadia ed Itala; loro la conoscono già da tempo e la utilizzano per aiutare le persone facendo dei trattamenti...anche a distanza. Per curiosità sono andata al primo incontro che si è tenuto mercoledì della settimana scorsa a San Lazzaro e questa tecnica mi ha entusiasmato. E' prima di tutto semplice, non occorrono grandi conoscenze e non si corre il pericolo di fare dei danni a nessuno; il bello è che si può imparare una tecnica per dare il nostro aiuto a noi stessi e a coloro che ne hanno bisogno. Mi correggo in un termine: non dare ma bensì donare...ebbene sì, chi ha tenuto la conferenza ha sottolineato più volte che chi impara la tecnica e fa questi trattamenti NON DEVE chiedere soldi in cambio. Questa cosa mi è piaciuta, è giusto non speculare sulle sofferenze altrui...non andrebbe MAI fatto. Subito ci ha anche detto che NON è una tecnica CHE FA MIRACOLI, ma può aiutare ad alleviare le sofferenze ed il dolore e, nei casi più semplici, può anche farli scomparire. Io posso testimoniare che in questi 10 giorni, mi sono trattata per un mal di testa e mi è passato; stessa cosa è successa con mio marito ed inoltre ho trattato una collega per un'acidità di stomaco ed anche lei è stata bene. Altri miei compagni di corso, invece, non hanno avuto questi risultati...sono stata fortunata. Loro, ad esempio, nell'immediato sono peggiorati e sono stati meglio solo in seguito. Ieri l'altro sono tornata al secondo incontro ed infatti ci hanno spiegato che spesso succede di stare peggio, ma questo perchè si accellera il processo di guarigione. Verso fine novembre avrò il terzo e ultimo incontro...bhè vi saprò dire! Ah dimenticavo una cosa comunque importante...il costo è sui 180,00 euro ed è diviso in 30,00 euro al primo, 50,00 euro al secondo e 100,00 euro al terzo..così che non ci siano sorprese.

Per maggiori informazioni, se siete interessati, potete visitare questo sito "http://www.manossinfronteras.org/", dal quale ho estratto questa spiegazione:

Stimolazione Neurale proposta da Manos Sin Fronteras

La Stimolazione Neurale® è una tecnica energetica che si inserisce all’interno delle discipline bionaturali complementari alla medicina tradizionale. La tecnica si caratterizza per l’applicazione di energia nei centri vitali; la persona può realizzare i trattamenti, che si effettuano con le mani,a sé stesso o applicarli ad altre persone. La terapia,praticata per pochi minuti al giorno, interviene efficacemente contro tutte le malattie che possono colpire i sistemi e gli organi del corpo. La terapia agisce ripristinando l’energia che il corpo ha compromesso a causa dello stress, di patologie di qualunque tipo e natura, della depressione.

A cosa serve

è un eccellente metodo di prevenzione poiché rinforza il sistema immunitario
rinforza il sistema nervoso permettendogli di trovare un equilibrio duraturo (contrasta stress, ansia, depressione)
svolge, inoltre, la funzione di regolarizzare tutti i componenti del sangue (globuli bianchi, globuli rossi, piastrine, colesterolo, glucosio, etc.), eliminando nel contempo, sia gli elementi patogeni esterni (come i virus) sia le tossine
tiene sotto controllo il diabete ed aiuta in altre patologie quali cancro,tabagismo e dipendenze chimiche
attiva un processo di rigenerazione cellulare
Qual è il principio su cui si basa la Stimolazione Neurale®

Il sistema nervoso centrale (che è composto dall'encefalo che si trova nel capo e dal midollo spinale che è all'interno della colonna vertebrale), attraverso i nervi che si diramano, controlla tutte le funzioni del corpo. Il sistema nervoso centrale consiste in un'intricatissima rete di connessioni tra i neuroni, le cellule del tessuto nervoso. I neuroni sono collegati tra loro da prolungamenti che permettono la trasmissione dei segnali, attraverso un insieme di attività elettriche e chimiche.

Se la trasmissione dei segnali non avviene in maniera ottimale o si interrompe, l’attività fisiologica non sarà corretta.

E’ così che si manifestano i disturbi e che possono scaturire le patologie. La Stimolazione Neurale® interviene direttamente sui plessi nervosi principali, i quali sono collegati con tutti gli organi del corpo attraverso una rete di canali chiamati meridiani. Si agisce quindi migliorando la trasmissione tra i neuroni e di conseguenza ristabilendo l'equilibrio degli organi

Chi può apprendere la terapia?

La terapia può essere appresa da chiunque e consiste nell’imparare a stimolare i plessi nervosi principali mediante l’uso consapevole delle mani


So che riorganizzano gli incontri nel mese di ottobre: martedì 5 e 12 ottobre a Castelmaggiore e due giorni delle settimane successive (ma non ricordo quali, se c'è qualche interessato posso dare le date precise) a San Giovanni in Persiceto.

Un abbraccio a tutti.

Vedi il profilo dell'utente
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Veramente interessante come cosa....sembra quasi pranoterapia...brava amica Bru...continua cosi e forniscici tutte le tue esperienze grazieeeeeeeee

Ciao amici della Natura!!!! Vi informo che il mio percorso con la stimolazione neurale sta continuando. Provo una gran soddisfazione soprattutto facendo i trattamenti alle altre persone e soprattutto quando i risultati sono più che positivi!!!
Vi informo che venerdì 11 febbraio alle ore 21.00, presso il CRALPoste ER1 via Zanardi 28, ci sarà una Presentazione della Tecnica di Stimolazione Neurale e verranno offerti trattamenti a tutti i partecipanti....per cui se vi va di venire a vedere di cosa si tratta le porte sono aperte!!!!!
Un abbraccio a tutti.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum