TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti
» INCIDENTE.....
Dom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
Dom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
Gio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
Ven Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
Sab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
Mar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
Ven Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
Dom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
Dom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Partner
Blog Directory

Accedi

Ho dimenticato la password



Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

 » Naturopatia... » Esperienze da raccontare!!! » 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

avatar
Admin
Ciao popolo della natura,forse è destino che dovevo essere proprio io a scrivere un post in prima persona e sopratutto descrivere una situazione,problema di vita personale.
Sto attraversando forse un periodo dove non capisco più nulla della mia vita,è come se non sapessi che cosa fare,diperso nel deserto più assoluto,ho preso una decisione molto dura,ovvero parlare con la mia ragazza e dirgli che dopo 10 anni sentivo un sentimento nel nostro rapporto che non mi sembrava amore,abitudinario,partendo dal fatto che non abbiamo quasi mai parlato di futuro,casa,convivenza ecc...forse perchè eravamo giovani pero penso che se ci sia vero amore qualcosa si possa fare.Quindi dopo questa mia decisione,logicamente mi è cascato un pò tutto addosso...passo giorni che piu tristi di cosi si muore,la testa invasa dai pensieri,se ho fatto la cosa giusta oppure no,e sopratutto mi manca tutto,i bei momenti ecc ecc...confusione più totale!!credeti,una bruttissima sensazione!!!!!!Vorrei resettare tutto e riprovare questa storia d'amore,ma poi penso che un piccoloperiodo di pausa non cambi poi tanttissimo le cose...Non mi piace mai niente,per ora l'unica risposta che ho ricevuto dalla mia vita sono solo lacrime!!!!Forse sono arrivato ad un punto dove devo scegliere la mia vera strada,il problema è che non so quale sia......e sopratutto con chi sia!!!!Sono sicuro che l'avversario si stia divertendo,ma caro mio appena rincomincerò a volare mi divertirò io!!!!!

P.S Qulsiasi consiglio è puramente accettato,anche se poi lo sapete anche voi la vita la vive ognuno di noi!!!!!!!!
Grazie a tutti!!!!!!!!!!

Vedi il profilo dell'utente http://tantavogliadinatura.forumativo.com
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

avatar

Messaggio il Lun Set 20, 2010 7:30 pm  BRU

Caro amico Sole,
prima di tutto ammiro il tuo coraggio; può infatti anche succedere che, per paura di perdere le proprie sicurezze e "abitudini" o per paura di rimanere poi soli, ci si accontenti della situazione che si ha pur non essendo completamente appagante e soddisfacente.
Il mio consiglio è di non darti dei termini; solo il tempo saprà darti le risposte che cerchi. Se la tua ragazza è la persona a te destinata per camminarti accanto per tutta la vita, sono sicura che vi ritroverete in un modo o nell'altro. Viceversa arriverà un'altra persona e sono sicura che saprai riconoscerla all'istante. Infatti dopo esperienze come la tua (e dieci anni sono tanti!) vedo poi che le relazioni successive sono molto più immediate, ci si riesce a sentire più velocemente.
Penso anche che nel corso della nostra vita sia normale mettere in discussione il rapporto sentimentale che si ha...almeno a me è capitato già svariate volte. Questi periodi penso che siano occasioni di crescita sia individuale che di coppia...passata la tempesta, il mare che si presenta ai nostri occhi è migliore, più bello e più intenso.
La sensazione di smarrimento che provi la conosco molto bene; io mi definisco, già da qualche anno, come immersa in una nebbia che non accenna a dissolversi. Per quanto mi riguarda, la nebbia che mi offusca la mente è "su che cosa poter fare di lavoro alternativo a quello attuale"...e non è facile...anzi. A volte penso di aver fatto qualche progresso, grazie anche ai corsi e alle persone che in questi ultimi anni ho conosciuto. Poi passo dei periodi in cui mi dico che non ho imparato nulla e che mi sento sempre al punto di partenza. Questo sicuramente non è vero, ma come ben sappiamo "la nostra mente...mente".
Tuttavia il problema sul cosa andare a fare mi rimane e non saprei proprio dove andare a sbattere la testa.
Ma la fiducia non la perdo e non la devi perdere nemmeno tu...prima o poi un raggio di Sole riuscirà ad infiltrare la sua luce...magari aiutato da una brezza che spazzerà via nubi e nebbie.
Ti abbraccio forte.

avatar

Messaggio il Mer Set 29, 2010 12:30 pm  Mikela

Amico Sole! mi dispiace sempre leggere la sofferenza di un amico e di consigli non parlerei di certo! ti posso dire solo quello che ho vissuto io, nella tua posizione ed in quella della tua ragazza.
La vita ogni tanto ti dà qualche schiffo, sul momento si rimane tramortiti, e credimi val la pena vivere anche lo sconforto perchè ignorare la sofferenza ci porta a non andare avanti.
La pena di trovare il coraggio di squotere la propria vita e la propria relazione alla radice ti ripagherà in ogni caso: se tornerete insieme sarà per fare passi avanti, se non sarà così potrete andare nella vostra vita a testa alta verso il destino che più vi appartiene.
Io l'ho vissuta così, questo mi ha fatto seffrire, sempre, e non ti sto a dire che la sofferenza fortifica perchè quando si sta male, si sta MALE!
Qualcuno doveva avere la forza. E guardare avanti è l'unica cosa da fare per Vivere e non Sopravvivere. Ricordo la tua costellazione.
Scegliere di andare avanti e di non accontentarsi è un regalo che fai a te ed a lei, perchè è vero che la vita è spesso fatta di compromessi, ma credo che non sia una regola da applicare a tutto, non quando di mezzo c'è il cuore per lo meno, non a questo livello.
L'Avverasario alle volte si presenta così subdolamente da mascherarsi totalemente...in fondo poteva anche essere la stessa "abitudine" che vi trascinava nel rapporto....Pensaci!
Io l'ho vista così, poi non sto a dirti che una mattina ti svegli ed è tutto passato, ma di certo ogni giorno il dolore sarà più sordo e alzerai la testa con meno fatica.
Il Gav mi direbbe che non ho il dono della sintesi, ma trovo che le parole alle volte accarezzino meglio il dolore del cuore, lo sappiano fare con discrezione, e allora mi dilungo.
Ti abbraccio forte, e son qui per tutte le chiacchiere che vuoi!
Ps. Il Sole torna sempre!!!! è una certezza!!!!!!!!!!!

avatar

Messaggio il Mer Set 29, 2010 6:03 pm  Il Sole

Grazie grazie e grazie, è questo il forum che ho sempre sognato e che sono sicuro che costruiremo...grazie per le belle parole da parte di BRU E MIKI,sono sicuro che le vostre parole di esperienza mi aiuteranno Laughing grazie ancora e magari ogni tanto vi aggiornerò...ora come ora niente è cambiato!!!

avatar

Messaggio il Lun Nov 08, 2010 11:46 pm  Il Sole

La maledetta monotonia,ti cerca di far tornare sui vecchi binari,quelli che erano arrugginiti,ma che a forza di cose portavano avanti tutto,poi ti accorgi che la ruggine non può farer andare avanti tutto per sempre c'è qualcosa che frena.....
è brutto fare soffrire una persone che ti ama,e lo vedi che ti ama,ma come faccio se io non sento più il sentimento di prima...non sò come possa essermi successo il tutto,ma mi trovo davanti ad un muro che se alzo gli occhi arriva fino al cielo...forse un giorno queste sofferenze che sto facendo passare ad una ragazza mi sirivolteranno contro...forse me lo merito,ma sono sempre stato sincero fino alla nascita e lo sarò fino alla morte...un abbraccio a tutti!!!!!

avatar

Messaggio il Mar Nov 09, 2010 10:19 am  Mikela

Amico caro, hai un cuore grande, e di questo se ne accorgerà anche lei, non subito certo, fra qualche tempo. Ma credimi ci vuole coraggio per fare quello che fai, e la vita ti darà ragione. Lo so, è successo anche a me. In questo momento ti senti sopraffatto anche dal senso di colpa, ma non lasciare che questo porti nuova ruggine nella tua vita, non lasciare che ti rallenti. Una relazione che non ha più "sapore" non porta nulla di buono a nessuno, se invece siete fatti per diventare vecchi insieme accadrà qualcosa, le vostre strade si incontreranno di nuovo!
Credo che una cosa sana che tu possa fare è fermarti, concentrarti, fare tuoi i bei momenti passati insieme, tenerli nel cuore, Ringraziare, ed andare avanti.
Lo farà anche lei.
Un abbraccio Miki

avatar

Messaggio il Lun Nov 29, 2010 11:06 pm  Il Sole

Non riesco piu a capire...e sopratutto non riesco piu a capirmi....quando la vedo sento un logorio dentro di me incredibile,vorrei saltargli addosso,mi dà fastidio se qualcuno la tocca o gli parla,eppure il tutto l ho deciso io....a volte mi sento veramente matto...decido di fare una cosa e dopo settimane mi chiedo come mai!!!!forse sarà l'avversario,forse il sesso,forse l'ego...forse non so...ma è tutto semplicemente difficile!!!..è la vita!!!! lol! lol! lol!

avatar

Messaggio il Mar Nov 30, 2010 11:10 am  Mikela

"demolire" le abitudini di una vita è destabilizzante, e alle volte dà l'impressione di perdere la bussola!
Aggrappati al perchè hai agito così ed hai interrotto la vostra relazione, collegati alla tua costellazione, e respira.

Comunque ti sei già risposto da solo, l'Avversario in questo caso "gioca facile" Twisted Evil

E poi ricordati che per fare chiarezza hai la meditazione.....
Dai grande Cri!!!!!!!!

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum