TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti
» INCIDENTE.....
Dom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
Dom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
Gio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
Ven Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
Sab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
Mar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
Ven Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
Dom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
Dom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Partner
Blog Directory

Accedi

Ho dimenticato la password

Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

» VIAGGI » 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

310810

U.S.A

Il Sole

Admin
Vorrei raccontarvi la mia vacanza negli stati uniti ma non ho molto tempo visto che sono ancora a new york a causa di un problema al portellone del aereo che per molti passeggeri era stato causato da un cavallo si si avete capito bene c era un cavallo esattamente 4 posti dietro di me,beh non seduto che leggeva il giornale ma nella sua zona recintata il problema che il povero cavallo era agitato e scalciava quindi volare in quelle condizioni non doveva essere la fine del mondo
Comunque un cavallo in aereo non mi era mai capitato pensavo che la KLM avesse un briciolo di testa e non mettesse gli animali con le persone c era un odore di stalla incredibile va beh speriamo di partire oggi un saluto a tutti a presto che vi raccontero l avventura americana

Vedi il profilo dell'utente http://tantavogliadinatura.forumativo.com
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Messaggio il Lun Set 06, 2010 10:33 pm  Il Sole

Eccomi qui amici della ntarua a raccontarvi la mia esperienza americana,sono stato a New York 9 giorni e 9giorni a Miami,voglio partire da New York perchè è la città che mi ha lasciato piu emozioni,è tutto magico,bellissimo,Central park una distesa di verde in mezzo a questi immensi grattacieli ha dell'incredibile,farei una statua al progettista di questo fantastico parco,le vie di Manatthan sono sempre piene di gente,turisti manager gente del posto,gente che in pausa si dedica un caffè e gira per le strade navigando su internet,perchè là internet lo si può trovare ovunque in ogni angolo.La gente è molto carina e disponibile,mi sono eprso varie volte in metrò e gente carinissima mi ha aiutato alla grande,il sistema di trasporti è paurosamente perfetto,metro bus,tutto non sbaglia un colpo.World trade center è un po triste per il fatto che migliaia di persone sono morte e ora è un cantiere a cielo aperto per la costruzione di un grattacielo di 500metri,sembra quasi come sfida a bill laden mahhhh!!!!!!
Times Square qualcosa di eccitante e sbalorditivo,luci in ogni angolo,pubblicità che sembra quasi vera,beh forse un pò di spreco c'è ma credo che sia la piazza del mondo,c'è tanta gente a qualsiasi ora del giorno e notte..incredibile!!!!
Wall street ti dà l'impressione di essere nel cuore di new york e in effetti lo sei,è il centro di new york ma anche del mondo perchè si seguono i movimenti di soldi di tutti i paesi,è bellissimo perchè si vedono fuori le persone che lavorano in borsa che fumano frettolose una sigaretta per poi rilanciarsi all'interno e proseguire gli affari!!!!!
La statua della libertà non è niente di eccezionale in televisione sembra molto piu grande ma è sepre un bel monumento importante americano,bellissimi piccoli parchi con cascate artificiali si trovano dentro la città dove i cittadini durante la pausa lavoro possono rilassarsi senza suoni di auto e traffico,Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho girato Manatthan per il lungo e il largo ma credo che non siano bastati 9 giorni troppe cose da vedere,una città fantastica veramente!!!!!
Miami invece mi ha deluso un pò perchè è troppo business turistico,senza il turismo miami morirebbe o almeno miami beach!!!!le spiagge sono carine ma un pò sporche il mare è oceano agitato ma abbastanza pulito!!!Il costo della vita è altissimo pensate che ho pagato un drink nella strada principale di miami beach 15 euro,ma la fregatura l ho presa poi solo una volta perchè le altre volte andavo al market ahahahah
per il resto da vedere ma non forse 9 giorni,sono stato anche all isola di key west il punto piu a sud della florida,bello ma forse un giorno solo è poco per ammirare la bellezza di un isola anche questa troppo business turistico!!!!

Messaggio il Gio Set 09, 2010 1:30 pm  BRU

Grazie per la bella descrizione....solo dalle tue parole mi hai fatto venire una gran voglia di visitare New York. Chissà, prima o poi......

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: