TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti
» INCIDENTE.....
Dom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
Dom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
Gio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
Ven Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
Sab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
Mar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
Ven Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
Dom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
Dom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Argomenti simili
    Partner
    Blog Directory

Accedi

Ho dimenticato la password

Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

» VIAGGI » 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Admin
    Ciao Popolo della Ntura come state,io direi bebe anche se sono un pò in tensione eprchè venerdi parto per un posto un pò particolare,IL BANGLADESH,vi chiederete se ci vado per vacanza,ma non sono cosi all'avventura quindi vi dico che ci andrò per lavoro!!Sono in tensione perchè è un posto molto povero,sarò lontanissimo dalla capitale quindi al povertà ancora più esagerata,lo sò sarà un esperienza di vita unica,ma lo sapete essere abituati alla nostra cultura,per poi proiettarsi nella loro non è facile,ma c'è chi dici che i migliori sono coloro che riescono ad ambientarsi ovunque,quindi ci proverò e cercherò di tenere duro anche per voi,perchè lo sapete anche voi,se uno vuole può scalare l'everest da solo!Starò là 2 settimane,magari ci sentiamo,sempre se ho internet Very Happy un abbraccio a tutti!!!!!

Vedi il profilo dell'utente http://tantavogliadinatura.forumativo.com
    Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Messaggio il Lun Ago 02, 2010 1:24 pm  Mikela

Buon viaggio Amico!!!!
    e tranquillo, la tua capacità di essere una pagina bianca su cui scrivere sempre una nuova storia ti aiuterà a vivere questa esperienza con lo spirito dell'accoglienza! e poi due settimane volano ;-)

Un abbraccio GRANDE!!!! sunny

Messaggio il Sab Ago 07, 2010 9:51 am  Il Sole

Ciao popolo....rieccomi tornato nel mondo che io chiamo normale,ma sinceramente sono molto confuso....sono stato come vi ho già scritto in precedenza in bangladesh per due settimane,un esperienza durissima,credo che sia e sarà sempre l'esperienza piu dura nella mia vita,anche se a volte non si sà mai cosa succederà in futuro...il paese è poverissimo ma sono in tantissimi circa 120milioni in una regione che è l'equivalente di mezza italia,pensate che in italia siamo in 60 milioni, io ero in un paesino a 7 ore dalla capitale il nome è Barisal,ho dovuto passare la jungla in macchina per 6 ore e per 2 ore un fiume in traghetto se cosi si poteva chiamare.Il paese come vi ho gia detto è poverissimo c'erano 3 automobili,una quella che mi portava al lavoro a me e le altre due dei menager di alcune aziende tra cui quella dove lavoravo io,il restto tutti in Risciò biciclette,alle 7 del mattino il paese era già murato di gente in giro per la città,chi con mattoni sulla testa,chi con frutta,chi con terriccio ognuno aveva qualcosa da fare,il lavoro purtroppo li è una cosa da fortunati,i lavori si improvvisano,chi ha un buon lavoro guadagna circa 20-30 euro al mese,i manager circa 100,è vero la vita costa pochissimo con un euro riesci a vivere una giornata ma le famiglie sono numerose e mantenere tutti non è facile,poi non tutti hanno una casa,molti vivono ancora in baracche di latta,o di cartone,non esiste un impianto di fognatura tutto viene assorbito dal terreno durante la stagione delle pioggie,non esiste un bidone del rusco in paese e in città,mangiano con le mani,penso che siano ancora molto vicina alla razza animale,non per offendere ma credo proprio che sia cosi perchè anche alcuni atteggiamenti sembrano venire da quella razza.Io ero trattato da rè,tutti mi rispettavano,anche se ero sempre visto come l'extraterrestre quindi un po di attenzione in sicurezza dovevo averla,ma avevo sempre qualcuno del posto vicino a me,tutti mi squadravano dalla testa ai piedi i bambini mi salutavano con lo special guest del paese,e tutti che mi facwvano la stessa domanda ma sei sposato? sembra una domanda cosi ovvia e semplice,ma la cosa molto particolare di quel paese che essendo poverissimo ha ancora certe culture-religiose e sociali che noi forse non avevamo neanche 100anni fà,vi dico questo perchè per loro l'AMORE è una cosa veramente importante,è una cosa sacra,il 90% della popolazione è mussulmana,loro per trovare moglie si affidano ai genitori i quali gli cercano la ragazza,dopodichè l'uomo la vede per 10 minuti decide e firma un foglio dove dichiare che gli và bene,e poi non la può vedere ne sentire ne toccare fino al matrimonio,dopodichè tutto ripeto tutto anche un signolo e semplice bacio deve essere fatto nelle mura di casa,il padre della futura moglie dovrà pagare il futuro marito perchè prende in possesso la figlia,poi il marito dopo essersi sposato deve curare e mantenere moglie e figlio,la maggiorparte dele donne lavora in casa non fà altro,avete capito come è visto l'amore in questo paese,cosa dite da noi è piu materialistico??!!!!!Il lavoro per loro è un obbligo,per loro lavorare vuol dire alzarsi al mattino alle 6 e smettere alla sera alle 9 tutto questo vi ripeto per i piu fortunati per soli 20euro max al mese,e noi che ci lamentiamo dell'italia,del lavoro,dell'auto nuova,della casa,dei vestiti,dello stipendio,delle vacanze,c'è chi non tanto lontano da noi prega per ben 5 volte al giorno e ringrazia di essere in condizioni che non si avvicinano neanche del 1% alle nostre,cosa dite forse è meglio che noi ci mettiamo a ringraziare circa 100volte al giorno invece che lamentarci 200volte al giorno??? grazie a tutti un abbraccio
    Il Sole!!!!! Very Happy Very Happy

Messaggio il Mar Ago 31, 2010 4:19 pm  Mikela

Rimango sempre affascinata dai tuoi racconti, dalle tue esperienze! Io sono inchiodata qui, nel senso che ho una lavoro sedentario e una vita che gira intorno alle mie piccole cose....ma hai ragione, come l'80% delle persone del nostro paese so quasi solo lamentarmi di ciò che non ho, di ciò che vorrei, di ciò per cui devo pazientare! quando se apro gli occhi mi rendo conto di avere mille volte più di quello che mi servirebbe, e che posso tranquillamente dirmi RICCA perchè non solo ho un lavoro, un tetto sulla testa, un auto vestiti da mangiare, ho anche l'Amore e come hai detto tu è importante! Qui noi possiamo scegliere è vero, anche se il mio essere occidentale si intimorisce alla domanda che ti hanno rivolto...non sarà mica che avevano pronti 5/6 contratti da farti firmare?!!? ahahhaha a parte gli scherzi GRAZIE amico! perchè come sempre mi fai riflettere e con le immagini che hai dipinto con il tuo racconto penserò e mediterò ogni giorno per ringraziare per tutto quello che ho!
    Grazie a presto!!!

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: