TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti
» INCIDENTE.....
Dom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
Dom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
Gio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
Ven Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
Sab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
Mar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
Ven Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
Dom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
Dom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Partner
Blog Directory

Accedi

Ho dimenticato la password

Codice:

Non sei connesso Connettiti o registrati

» VIAGGI » 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Il Sole

Admin
Ciao popolo del benessere..come state??vi scrivo direttamente dall'Olanda perchè come vi ho promesso questo forum deve diventare un patrimonio per tutti!!
Sono in un paesino a nord-est di amsterdam a circa 150 km....Steenvijik è allo stesso livelli del mare,qui di palazzi o grosse zone industiali non se ne vedono solo VERDEEEEEEE!!!!pascoli di pecore,mucche che sembrano delle tangenziali murate di macchine,poi le biciclette hanno la precedenza,infatti qui girano in molti in bici!! Very Happy Very Happy peccato che faccia freddo e il sole si vede pochissimo anzi in 5 giorni l ho visto oggi un oretta!!L'azienda dove lavoro molto grande,produce medicinali per la prostata,antibiotici e pastiglie per bloccare gli stati di dissenteria,pensate che hanno dovuto circondarla con cavi elettrici di sicurezza perchè la gente come segno di protesta(visto che fanno test con animali per provare i medicinali) lanciavano sassi!!FACEVANO BENE!!!
Comunque loro mi sembrano abbastanza ospitali e simpatici.La cucina cosi cosi,inutile in italia siamo fortunatissimi giusto per la cucina Laughing Laughing Laughing
Vi aggiornerò per il week-and che vado un pò ad esplorare amsterdam e un altro paesino....
Un saluto a tutti!!!!!!!

Vedi il profilo dell'utente http://tantavogliadinatura.forumativo.com
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Messaggio il Dom Ott 11, 2009 7:37 pm  Il Sole

Ciao popolo naturale,questo week ho fatto un pò il turista...sabato pomeriggio dopo il lavoro sono andato a visitare un paesino qui vicino a circa 30km Zwolle,molto carino e caratteristico,il centro sorge su una specie di isolotto circondato dal fiume,le barche per entrarci devo passare attraverso ponti levatoi,e il traffico si blocca completamente,veramente strana la cosa,ma bella!!!!!Ho visitato il mercato locale,pieno di fiori e frutta fresca,poi lungo il viale dei negozi indovinate dove mi sono intrufolato???Beh in un erboristeria,ho guardato un pò di prodotti e ho notato che ce n'erano tantissimi uguali ai nostri,cambiava solo la marca..spirulina,carciofo,calcio compositum,ecc..ecc...bello pensare che anche qui credono molto nel naturale!!!
Oggi invece sono stato nella grande metropoli Amsterdam,beh tutta un altra storia,sono arrivato in mattinata inoltrata verso le 11,mi sono fatto 150km in auto,dopo aver parcheggiato titubante nel come girare la città,visto che non è piccola,mi è venuto in mente che è la città delle biciclette...quindi perchè non noleggiarne una??Detto fatto....12 euro per tre ore non male...quindi mi sono messo all'avventura,sono stato alla casa di anna franck,peccato non esserci entrato c'era circa un ora e mezza di fila,poi mi sono girato in largo modo tutto il centro,attraversando i mercatini hippy,locali...il centro è fatto di stradini con canali,una piccola venezia,c'erano odori un pò strani ma non causuali visto il posto e il business che ci gira(ci siamo intesi vero),una marea di negozi che vendono Maryuana,e droghe leggere,sexi shop!!
Comunque carina come città anche se ci vorrebbero almeno 3 giorni per vedere un pò di cose..io ho fatto una semplice scappata per farmene un idea!!! lol!

Messaggio il Mer Ott 14, 2009 4:42 pm  BRU

Ciao Cris!!!

Sono contenta che vada tutto bene e che continui ad esplorare il mondo.

L'Olanda mi ha sembre attratto parecchio, spero un giorno di riuscire ad andare.

Un abbraccio forte!

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: