TANTA VOGLIA DI NATURA
BENVENUTI!!! A TUTTO IL POPOLO DI TANTA VOGLIA DI NATURA!!!!!!!!!

Ciao un grandissimo benevenuto nel Forum di TANTA VOGLIA DI NATURA..Grazie per condividere con noi le tue esperienze di vita naturale!!!!!Sono sicuro che insieme renderemo grande questo Universo!!!!

Forum sul mondo naturale, medicina, alimentazione, ricette, eccc...

Arrivederci Anna...e grazie per averci mostrato i volti del coraggio...Arrivederci cara amica.
Ultimi argomenti
» INCIDENTE.....
Dom Dic 13, 2015 12:45 pm Da Il Sole

» INTESTINO...
Dom Dic 13, 2015 12:35 pm Da Il Sole

» Fitte alla mandibola destra
Gio Dic 10, 2015 12:42 pm Da Il Sole

» Argentum nitricum......Ansia, gastrite,paura...
Ven Nov 06, 2015 11:38 am Da Il Sole

» peso gola petto, eruttazioni...
Sab Ott 17, 2015 1:29 pm Da Il Sole

» L'acqua naturale in Finlandia
Mar Ott 13, 2015 6:52 pm Da Il Sole

» Bruciore occhi
Ven Ott 02, 2015 10:48 am Da Il Sole

» CISTE CALCIFICATA MANO
Dom Set 20, 2015 7:39 pm Da Il Sole

» Marmellata di Mirtilli
Dom Set 20, 2015 7:33 pm Da Il Sole

Partner
Blog Directory

Accedi

Recuperare la parola d'ordine



Codice:

Connesso come Anonymous. La tua ultima visita è stata

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Annuncio globale&Avviso & Importante [0]

131215
Ciao ragazzi,
il 24 Novembre alleo ore 21.11 ho avuto un incidente in auto, mentre percorrevo una strada nel bolognese giunto ad un incrocio, io avevo il verde e chi proveniva dalla mia sinistra doveva svoltare alla mia destra, dice di non avermi visto e mi è piombato addosso.
Un impatto veramente forte, io andavo circa ai 70 lui credo pure, è stata come un esplosione, airbag intervenuti, che probabilmente mi hanno salvato la vita assieme alla cintura.
Io sono sceso quasi subito dall'auto molto scosso e sanguinante dal naso, mi sembrava di essere in un film, ero molto stordito,...

Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 206
300314
Nessun nuovo messaggio   

INTESTINO...

 
CIAO Popolo naturale,
è un periodo che il mio intestino mi fà impazzire, appena mangio qualsiasi cosa dopo poco nel mio intestino incomincia a scatenarsi il pandemonio, gran borborii fastidiosi, aria e spesso andare in bagno più volte, sto provando con fermenti lattici vedremo...
Particolarità alla notte dormo mai di seguito, mi sveglio circa alle 5-6 per poi dormire ad intermittenza.

un abbraccio

Da Il Sole - Commenti: 1 - Vista: 644
291015
è un periodo che avverto fitte alla mandibola destra, durano pochi secondi ma fastidiosissime.
Sto prendendo ARTIDOL e BOSWELLIA.
vI FARò SAPERE COME Và.

Da Il Sole - Commenti: 1 - Vista: 290
171015
Ciao a tutti,è qualche giorno che accuso i sintomi forse dovuti a ernia
Eruttazioni dopo mangiato, peso in gola/petto, senso di sbandamento,poco appetito.
Sto prendendo gaviscon, e lansox.
Forte periodo di stress lavoro...

Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 340
200915
Ciao a tutti vorrei raccontarvi questa esperienza...
mi stavo mettendo le lenti a contatto non appena le ho inserite nell'occhio destro ho accusato bruciore e fastidio con arrossamento, sperando che passasse le ho lasciate ma dopo mezzora le ho tolte perchè il fastidio era tanto.
Dal quel momento avverto fastidio nell'occhio destro come se avessi qualcosa dentro o sabbiolina, a volte bruciore ma l occhio non è rosso. Sembra anche di vederci meno da quell occhio. Venerdi farò una visita oculistica per ora gocce per idratare l occhio xiloial

Da Il Sole - Commenti: 1 - Vista: 276
140815
Ciao a tutti,
è qualche giorno che siamo in lotta con un problemino alla mano dx di Francesca, gli si è gonfiato molto il dorso della mano, con forti dolori articolari.Lei in quella zona aveva una ciste da 2 anni che con un ecografia è stata riscontrata la calcificazione.Non si spiega il gonfiarsi della mano, anche oggi al prontosoccorco dopo un rx ed eco hanno evidenziato solo la ciste. Glielo hanno incartonato, ed ora sotto cura con antibiotico e antiinfiammatorio speriamo che passi per poi andare a fare visita per esportazione


Da Il Sole - Commenti: 3 - Vista: 443
050715
Ciao a tutti,
è circa 2 mesetti che combatto con il reflusso e gastrite, il medico mi ha dato le solite medicine lansoprazolo, ier sera dopo cena mi è esplosa una tosse secca con principio di asma incredibile, avevo cenato con torta salata e 3 bicchieri di borra +gelato.
Poi ho preso lansoprazolo, limone, sciroppo, e chi più ne ha più ne metta. Il tutto dopo un oretta si è calmato, ma stamattina mi sono svegliato con un bruciore incredibile alla gola. Il tutto sta diventando al quanto fastidioso.
Ma ce la faremo anche questa volta.
Fuori fà molto caldo 35-40 gradi.

Da Il Sole - Commenti: 5 - Vista: 348
030715
Oggi dopo il lavoro sono stato a farmi una nuotata, molta fatica ma bello tonico.
Tornato a casa ho mangiato un piatto di pasta e sono andato un po in giardino dove il caldo era pesante, 35 gradi e afa.
tornato in casa vedevo strano dagli occhi come dei bagliori, poi pian piano come svenire, mi sono messo sul divano a gambe all aria, un po di zucchero e ghiaccio in testa. Dopo 10 minuti il tutto è migliorato ma la stanchezza era tanta e un gran mal di testa è apparso, poi sono andato un pò a letto ma il mal di testa non era sparito.
Ho dovuto prendere una tachipirina.
Alla sera...

Da Il Sole - Commenti: 1 - Vista: 255
140615
Nessun nuovo messaggio   

Allergia 2015

 
Quest'anno l'allergia sembrava un pò calato, a Maggio qualche starnuto ma poi a Giugno si è fatta sentire con fastidio in gola, raffreddore e fastidio agli occhi.
Prendo sempre Ribes.

Da Il Sole - Commenti: 1 - Vista: 325
240415
e' da qualche giorno che sento un senso di oppressione in gola, un peso e poi a volte è associato a qualche sbandamento.L allergia non è ancora scoppiata....

Da Il Sole - Commenti: 2 - Vista: 392
040415
Ciaoo ragazzi,
è iniziata la primavera da qualche settimana, la stanchezza e una testa pesante sono i sintomi che riscontro più spesso in questo periodo, ma amo questa stagione!!!!

Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 276
111214
Ciao a tutti,
che dire anche quest'anno i primi malanni di stagione sono arrivati a Dicembre, gran tosse mal di gola, mal di testa e giramenti di testa.
Rimedi sciroppo di lumaca, tachipirina e spray gola.

e voi come state?

Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 407
221114
Ciao a tutti,
è 2 giorni che avverto una strana sensazione, spossatezza e caldo nel corpo, la febbre non c'è 36.6 non ho dolori alle ossa particolari, ma ho la pressione alta 140.90, in farmacia mi hanno dato la T.M di biancospino, il grosso problema è che domani dovrò andare in Cina e affrontare svariate ore di viaggio in aereo.
Speriamo che vada tutto bene.

ciaoo a tutti..

Da Il Sole - Commenti: 1 - Vista: 347
250514
Nessun nuovo messaggio   

ALLERGIA 2014

 
Ciao a tutti,
quest'anno l allergia è come sempre abbastanza rompi scatole, occhi gonfi, naso che cola, e prurito alle braccia e retro ginocchio e stanchezza. Ho iniziato la cura con il Ribes e microgranuli omeopatici.
Oggi dopo aver mangiato il melone ed essermi fatto un giro nella campagna di Bologna, dove c'è il grano bello fiorito, mi è venuto fuori questa reazione che potete vedere qui sotto al braccio sinistro, potrebbe trattarsi di un allergia incrociata tra melone e gramicee.
Io amo la natura e devo convivere con queste reazioni.


[img]

Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 521
111213
Ciao Popolo naturale,
mentre i giornali scrivono che l'influenza è arrivata e i sintomi sono febbre tosse, gola e intestino...il sottoscritto è a casa con un inizio di influenza, gran raffreddore e tosse e un pò di fastidio allo stomaco.
Mi sono rifornito di sciroppo di lumaca, propoli.
Vi terrò aggiornato.


Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 538
111013
Ciao popolo al naturale,atto compagnia
siamo a metà ottobre e le temperature incominciano a scendere, settimana scorsa mi ha fatto compagnia il raffreddore che ho curato con propoli in gocce/spray e della buona vitamina C Apropos.
Stanotte invece ho avuto l intestino un pò in ribellione con scariche di diarre, che sto curando con Probiotico, diarvis e agarvis bevendo acqua e limone.
Diciamo che chi è sensibile all intestino i cambi di stagione li sente subito

ciaoo a tutti

Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 595
280712
ciao a tutti!
sto cercando questo posto che ho visto in una foto ma non riesco a trovarlo, quindi spero possiate darmi una mano voi Smile
la foto l'ho trovata su internet ma non so perché non riesco a scaricarla sul desktop..quindi cerco di spiegarvi dove l'ho trovata! allora stavo sulla pagina facebook di levissima ed ho trovato un "bottone" si chiama il "wild purity button", l'ho installato sul mio browser e ciò ho giocato un pochino poi ho visto l'immagine di cui sopra ovvero c'è una cascata sulla destra...

Da ludovico.a - Commenti: 3 - Vista: 949
070612
Nessun nuovo messaggio   

virus 2012

 
Ciao a tutti, è da due giorni che accuso piccole fitte ntestinali, poco appetito, e debolezza, in giro c'è un virus intestinale, sto prendendo dei fermenti e bevendo molta acqua.
Ciao vi tengo aggiornati

Da Il Sole - Commenti: 2 - Vista: 1691
080412
Nessun nuovo messaggio   

ALLERGIA 2012

 
Ciao popolo naturale, anche quest'anno è iniziata l'allergia primaverile,per quanto mi riguarda sembra un pochino piu pesante dell'anno scorso,occhio che lacrimano e gonfi,senso di stanchezza, e solito naso che cola.....voi come state? ciaooo un abbraccio e buona pasqua

Da Il Sole - Commenti: 1 - Vista: 1102
200811
Ciao popolo naturale, voglio raccontarvi questo periodo strano,un senso di non stare bene con nessuno,la gente che parla mi dà quasi fastidio,un nervoso dentro un senso di non aver voglia di fare niente che sia niente...sto bene solamente quando sono da solo ,beh dire bene è un parolone ihhihihi quello che dicono gli altri mi sembra nullità...che strana cosa veramente strana!!!
un saluto a tutti voi.

Da Il Sole - Commenti: 7 - Vista: 1163
111211
Forse direte che sono ripetitivo perchè sono sintomi che ho già avuto ma voglio riscriverli perchè ogni cosa quando accade è diversa secondo la mia mappa.è circa un paio di mesi che avverto una pressione in gola,catarro sempre bloccato in gola,senso di stranezza/instabilità durante il giorno e una stanchezza quasi cronica,al mattino mi sveglio con piccole fitte intestinali,dopo mangiato mi sento subito pieno,sto prendendo agarvis-alteavis e presto faccio un RX al tubo digerente vi tengo informati.

Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 1251
130911
Ciao popolo come state?? beh io diciamo che ho passato momenti migliori....non capisco è da giorni che ho attacchi di sudorazione,senso di non respirare....come se fossero attacchi di panico,poi spossato con poche forze,come se sotto di me fosse tutto instabile ho provato la pressione,perchè ho anche sempre quel cerchio alla testa,pressione 135-80 leggermente alta....non so che fare,aspetterò qualche giorno poi vediamo di andare dal medico, per ora provo con biancospino e fiori di bach un saluto!!!!

Da Il Sole - Commenti: 2 - Vista: 896
100611
Ciao popolo del naturale come state??? volevo raccontarvi un pò qualcosa sulla spossatezza di questo periodo primaverile, siamo agli inizi di giugno e le temperature sono ballerine giorni di caldo 30 gradi e altri di lieve fresco 20 gradi, io spesso mi sento veramente giù di energia, spossato come se avessi la febbre am che neturalmente non ho, debole,a volte anche senza appetito, e poca voglia di affrontare la vita, poi però con l'aiuto del nostro mondo naturale ritrovo un pò lo spirito e l energia in questo periodo sto usando REALVIS T- STABILIUM- E QUALCHE FIORE DI BACH che non fà mai male...

Da Il Sole - Commenti: 2 - Vista: 1488
290411
Ciao Popolo della natura,vi scrivo dalla Svizzera dove purtoppo ho preso la maledetta influenza, ieri pomeriggio al lavoro ho accusato fastidio allo stomaco con poca fame,solo al pensiero di mangiare qualcosa mi veniva da rimettere,poi è incominciato il brutto,svarioni incredibili,giramenti di testa e visione offuscata con sudorazione,naturalemente ho deciso di andare in hotel non mi reggevo in piedi, infatti il termometro segnava 38.3,NON MALE.Uno straccio male alle ossa incredibile,facevo fatica anche a muovere le mani,purtroppo oltre a INFEVIS E PIREVIS ho dovuto prendere una TACHIPIRINA perchè...

Da Il Sole - Commenti: 5 - Vista: 1950
110111
Buongiorno amici!!!!

oggi ho pensato che visto che è il mio compleanno vi regalerò una parte di me!
Come sapete quasi tutti gli anni nel mitico negozio VdN a dicembre si possono trovare le cartelle della lotterie, quelle che dell'estrazione della befana di solito ed i premi sono fantastici prodotti naturalii ed anche Cristalli!!!
Bene in quest'anno all'insegna della morigeratezza ho pensato di acquistare un unico biglietto, ma di "osare" con la cartella con i premi più succulenti (a mio parere ovviamente) prendendo il numero per la Lotteria dei Ciodoli di Cristalli!!!
Stranamente...

Da Mikela - Commenti: 2 - Vista: 1558
011010
Ciao amici!!! Sono venuta a conoscenza di questa tecnica grazie ad un passaparola di Nadia ed Itala; loro la conoscono già da tempo e la utilizzano per aiutare le persone facendo dei trattamenti...anche a distanza. Per curiosità sono andata al primo incontro che si è tenuto mercoledì della settimana scorsa a San Lazzaro e questa tecnica mi ha entusiasmato. E' prima di tutto semplice, non occorrono grandi conoscenze e non si corre il pericolo di fare dei danni a nessuno; il bello è che si può imparare una tecnica per dare il nostro aiuto a noi stessi e a coloro che ne hanno bisogno. Mi correggo...

Da BRU - Commenti: 2 - Vista: 6272
180910
Ciao popolo della natura,forse è destino che dovevo essere proprio io a scrivere un post in prima persona e sopratutto descrivere una situazione,problema di vita personale.
Sto attraversando forse un periodo dove non capisco più nulla della mia vita,è come se non sapessi che cosa fare,diperso nel deserto più assoluto,ho preso una decisione molto dura,ovvero parlare con la mia ragazza e dirgli che dopo 10 anni sentivo un sentimento nel nostro rapporto che non mi sembrava amore,abitudinario,partendo dal fatto che non abbiamo quasi mai parlato di futuro,casa,convivenza ecc...forse perchè eravamo...

Da Il Sole - Commenti: 7 - Vista: 920
241110
Ciao popolo,ho una domanda per tutti voi,vi è mai capitato che una persona a voi cara vi dica che per lei voi siete morti....e stia lavorando su questo ovvero sulla vostra morte....io penso di non avere mai provato una strana sensazione quando l ho sentito e sopratutto letto...la vita ci dà sempre nuove sensazioni e emozioni,ma anche brutte ma che dire serviranno anche queste ciaooooo

Da Il Sole - Commenti: 1 - Vista: 690
081010
Ciao popolo della natura,avrei bisogno di un aiutino,è un periodo che mi trovo di fronte a una cosa un pò strana che secondo mè è abbinata a qualcosa...ovvero,quando guardo l'orologio mi capita spesso che i numeri siano gemelli,ad esempio 9.09...10.10........11.11 veramente strano ma mi accade spesso qualcuno può sapere il significato???grazieee

Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 1390
160410
Ciao popolo della natura,volevo solo descrivere come mi sento da due giorni a questa parte...l allergia un pò mi sta massacrando ma va beh il mio amico ALLERGICUM mi aiuta,pero mi sento sempre accaldato come se avessi la febbre ma non l ho,poi un senso di stanchezza,occhi pesanti,labbra a volte che mi bruciano...sto provando una cura ricostituente non vorrei fosse la primavera...vi terrò informati!!!!!!!1un abbraccio a tutti!!!

Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 548
160310
Ciao popolo della natura come state?? vi scrivo direttamente dalla Serbia dove la vita mi sta facendo affrontare una nuova e importante esperienza di vita e d lavoro!!!!
Volevo farvi una domanda,per voi quanto influisci la mente nella vostra vita??Ovvero vi è mai capitato di voler fare una cosa ma invece la mente vi tiene bloccati??Penso che sia una situazione bruttissima,è come vedere un cavallo( il mio animale preferito) essere rinchiuso in una gabbia 1 metro per 2 metri....bruttissimo!!!
L'anima cerca di farci affrontare una situazione che è sicuramente utile a noi,invece la mente...

Da Il Sole - Commenti: 1 - Vista: 575
271209

Da Santina - Commenti: 1 - Vista: 826
021209
Eccomi di ritorno da un azienda farmaceutica di Milano,non voglio fare nomi perchè a mio parere sono tutte allo stesso piano!!!Sono stato là due giorni per fare manutenzione alla macchina che per chi non lo sapesse produce pastiglie.La nota dolente è che la macchina non viene pulita in modo adeguato ogni fine produzione,quindi ogni nuova produzione si trova residui di quella vecchia,che rimangono li nel tempo e di sicuro non fanno bene per quelle nuove.La cosa brutta è che gli operatori non lavorano pensando che quelle pastiglie potrebbero mangiarle loro,ma vengono addestrati per fare piu produzioni...

Da Il Sole - Commenti: 1 - Vista: 683
291009
Ciao ragazzi,è da un mesetto, che dopo aver preso una bella botta al collo del piede,accuso un dolore al collo del piede,gonfiore non ce nè ,ho provato a mettere per una settimana di fila la crema di ARNICA ha un pò alleviato il dolore ma c'è ancora,ho deciso che sabato andrò a fare una lastra,anche se dopo che sò che è una microfrattura non è che ci posso fare più di tanto,solo fermo e guardare gli altri che giocano!!!Comunque la mia cura ora prosegue con Cartilago,potassio e arnica vi terrò aggiornati e per chi avesse altri consigli li accolgo a orecchie aperte grazieeeeeeeeeee

Da Il Sole - Commenti: 4 - Vista: 8843
171109
Ciao popolo vi voglio raccontare la mia nuova esperienza,è da circa un paio di giorni che vado a afre pipi un casino di volte al giorno,circa 8-9,a vole mi capita appena bevo un bicchiere di acqua,allora mi chiedo:possono essere le pastiglie di PHILOVIS contenenti finocchio che sono diuretiche?oppure potrebbe essere l'acqua che bevo e il cambio di temperatura qui in slovenia,oppure si potrebbe pensare anche a qualcosa di piu serio,ma il fatto è che tutte le volte ne faccio tanta Rolling Eyes

Da Il Sole - Commenti: 2 - Vista: 823
241009
Ciao amici del Sole,qualcuno sà consigliare qualcosa per attacchi di colite???
La cura per ora è spasvis e colivis,premetto che possa essere colite nervosa visto che gli attacchi vengono alla persona quando deve uscire,andare in posti con gente,ecc..sicuramente è di tipo psicosomatico
Magari qualcuno di voi ha già incontrato questo ostacolo...grazie da tutto l'universo!!!! cheers cheers

Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 573
211208
Oggi sono stato in giro per centri commerciali,a ultimare i regali di Natale...e con grande gioia ho visto che il negozio con più fila,logicamente dopo il centro commerciale era la libreria..finalmente la gente si è decisa a vivere la vita con saggezza,perchè come la vedo io solo i libri ti possono insegnare,istruire e conoscere il mondo,grazie a loro noi veniamo a conoscenza di cose che la televisione,i giornali non possono e non diranno MAI..io in primis ho scoperto la lettura,la quale non mi piaceva ,non avevo letto mai un libro intero, A PARTE L'ISOLA DEL TESORO,alle scuole medie...(FORSE GIà...

Da Il Sole - Commenti: 10 - Vista: 1293
180909
Ciao popolo,tra qualche giorno vi scriverò la storia di mia madre che ha lottato alla grande con un nemico che oggi giornio può essere veramente fastidioso e sopratutto non dà vita faciel LA CANDIDA...per ora vi voglio solo dire che per chi ha questo tipo di problemi sono ottimi gli ovuli di giorgini OVULAFER AL PROPOLI+LAVANDA GSE posso assicurarvi,o meglio a sentire mia madre aiutano tantissimo.Ma sopratutto non cadete in depressione,LA CANDIDA SI PUò CURARE BENISSIMO!!!!!




Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo...

Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 2074
070809
Ciao popolo,è da circa 3 giorni che accuso un fastidio in gola,non è mal di gola,ma avete presente quando vi rimane li fermo il catarro??!!!
Secondo le mie ricerche e gli insegnamenti aprresi potrebbe essere dovuto a un non equilibrio dello stomaco-intestino,che mandano il cosidetto catarro delllo stomaco verso la gola,come se il nostro stomaco ci dicesse che lo vuole espellere,quindi lo voglio aiutare e ho deciso di prendere le pastiglie di BALSAMICO,SANO GASTRIL perchè sicuramente un pò di gastrite c'è,e poi fermenti lattici per riequilibrare un pò l'intestino....
Vi tengo aggiornati...

Da Il Sole - Commenti: 1 - Vista: 9879
040609
Ciao popolo del sorriso.....oggi mi è arrivata dall'india una bellissima campana tibetana..un suono stupendo!!!!!!!!!!qualcuno mi sà dire qualche bel esercizio da fare per rilassarsi??grazieeeeeeee lol! lol!

Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 611
150509
Nessun nuovo messaggio   

mi sento...

 
io mi sento un corvo, perchè porto la sventura ai miei compagni di classe, un orso perchè vorrei dormire e mangiare una continuazione, e un lupo perchè da che ero solitario ho trovato un branco di persone pronte ad ascoltarmi. e siano lodati i 7 chakra. afro afro afro

Da il_vecchio_di_Edo - Commenti: 0 - Vista: 548
150509
coloro i quali non sanno come gira il mondo sono increduli davanti alle cose che non hanno mai nemmeno sfiorato con il pensiero, e così deve essere, poichè spetta a coloro i quali hanno la conoscenza cercare di portare ad un nuovo e più felice livello di conoscenza. non solo le pietre, ma l'esistenza delle energie, della possibilità di fare cose "impossibili" è da lodare al Signore, o ad Allah, o a Shiva, o a qualsiasi essere che ha creato il mondo, oppure al mondo stesso, se si è creato da solo. afro

Da il_vecchio_di_Edo - Commenti: 0 - Vista: 585
060509
Ciao ragazzi/e.....come vi sentit in questo periodo transditorio primavera-estate??con il tempo che fà i capricci???
Io ho quasi sempre sonno,la stanchezza normale,appena faccio attività sportiva rinasco,pero sempre un pò rinco.....beh forse lo sono sempre cheers cheers cheers

Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 505
230409
Ciao popolo,vi esorto a fare ogni giorno quando lo credete giusto,una preghiera per una nostra cara amica che come noi condivide in pieno il mondo naturale,ma che la vita l'ha messa davanti ad un grosso ostacolo,una brutta malattia,ma sono sicuro che con la nostra forza,energia lei ne uscira da vera donna....e insieme a noi continuerà a sorridere e portare avanti il grande progetto della natura...FORZAAAAAAAAAAA SIAMO TUTTI CON TE...

Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 799
150409
Ciao amici del Sole....mancano meno di 2 giorni a venerdi 17,direte ma sei scaramantico???sinceramente no,è giusto il giorno in cui dovrò andare dal dentista a togliermi sto benedetto dente del giudizio,che con i pensieri mi sta facendo dannare.
Proprio strana la mente,alla fine se ci pensate è una cavolata se lo paragoniamo alle tante altre operazioni che si possono avere nella vita,ma forse un pò il poco coraggio e la paura dell'avversario fanno scattare le molle del SE...e se poi....e se dopo.....devo cercare di tenere duro e non mollare la cosa importante è superare quell'oretta dell estrazione,poi...

Da Il Sole - Commenti: 7 - Vista: 1392
070409
Ciao a tutti!
Finalmente ho deciso di scrivere in questo bellissimo forum forse proprio in concomitanza con tante buttissime notizie....
Lo so, è forse un pò contraddittorio, ma penso sia proprio la natura dell'uomo...
Qualche giorno fa ho toccato con mano questa famosa "crisi" di cui tutti ormai stanno parlando e stanno vivendo.
Sinceramente pensavo di esserne fuori, almeno per qualche altro mese, di continuare ad avere il mio lavoro e avere il tempo di organizzarmi (perchè detto tra noi, in fondo in fondo speravo di venirne via il prima possibile).
Ed ecco che...

Da ilaria - Commenti: 1 - Vista: 732
020409
è un periodo un pò strano, particolare per tutti credo,probabilmente questo cambiamento di stagione,di orario,ci ha messi un pò a KO,come se avessimo perso l'equilibrio,e dobbiamo cercare di ritrovarlo per incominciare una nuova stagione...LA PRIMAVERA-ESTATE!!!!!io in effetti mi sveglio sempre stanchissimo,lo stomaco spesso fà le bizze,ma sono sicuro che appena ritornerà il nostro amico Sole....tornerà l'equilibrio di prima!!!!!!!!!!1 cheers

Da Il Sole - Commenti: 0 - Vista: 495
220309
Ciao amici del Sole....sono tornato in terra madre proprio ieri mattina,mamma mia che sbalzo di temperatura da 31 gradi in Indonesia ai 7 gradi dell'Italia...pazzesco...infatti sto maluccio,è da ieri sera che accuso dolori intestinali con forte dissenteria,e una febbriciattola che si aggira ai 37 e poco più...brividi a non finire...uffiiiiii primavera non puoi tradirmi cosi!!!!!!!!! e sicuramente se continuo cosi,martedi non andrò a togliermi quel dente del giudizio che è da un mese che aspeto...dite che è un segno del destino???va beh aspetteremo intanto la cura è a base di DIARVIS-AGARVIS-PROBIOTICO.

Da Il Sole - Commenti: 1 - Vista: 567
100309
Eccomi atterrato sulla terra indonesiana..arrivato allereoporto mi hanno assalito i taxisti privati,perchè volevano portarmi loro in hotel ma io avevo il mio gia prenotato..un caos che non si puo descrivere...esco dalla'aereoporto,l'afa mi blocca il respiro,un umidità inpressionante.Salgo sul taxi e c'erano circa 10 gradi,uno sbalzo termico chle forse nenache in russia c'è Laughing
Durante il viaggio per l'hotel,ammiro tantissimi grattacieli,sembra quasi l'America anche se l ho vista solo per tv,il traffico è l'indice...

Da Il Sole - Commenti: 4 - Vista: 581
080309
Ciao amici del Sole....tra circa 5 ore,si parte..per una nuova avventura...INDONESIA...per mè ggi è una domenica particolare,diversa,come tutti i viaggi sono un pò teso,ma mi sembra piu che normale,vado ad oltre 13 ore di aereo dalla mia italia,ma se ho passato il vietnam passerò anche questa cheers cheers ..la voglio vedere come trasferta spirituale,chissà se ci riuscirò

Da Il Sole - Commenti: 3 - Vista: 562

Argomenti [50]

  Tornare in alto

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Moderatori : Nessuno

Utenti che stanno navigando in questo forum: Nessuno

Permesso di questo forum:
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum

  • Nuovi messaggi Nuovi messaggi
  • Nuovi messaggi [Popolare ] Nuovi messaggi [Popolare ]
  • Nuovi messaggi [ Chiuso ] Nuovi messaggi [ Chiuso ]
  • Nessun nuovo messaggio Nessun nuovo messaggio
  • Nessun nuovo messaggio [ popolare ] Nessun nuovo messaggio [ popolare ]
  • Nessun nuovo messaggio [ Chiuso ] Nessun nuovo messaggio [ Chiuso ]
  • Avviso Avviso
  • Importante Importante
  • Annuncio globale Annuncio globale